Il maltempo, da ieri mattina si è abbattuto su tutto l’Abruzzo, ricadendo anche sul calcio dilettantistico. La neve, scesa copiosa in diverse zone della nostra regione ha dimezzato la 24° giornata d’Eccellenza.
Nella Marsica non si giocherà Capistrello-Vasto Marina, fiocchi bianchi anche su Lanciano, al “Biondi” non scenderanno in campo rossoneri e Alba Adriatica e stessa sorte per il match Penne-Virtus Cupello.
Sarebbero state tre sfide interessantissime in chiave salvezza ma non finisce qui perché il numero di match rinviati è salito a quattro: stop anche per L’Aquila-Il Delfino Curi Pescara.
Anche domani e martedì ci sarà parecchia incertezza meteo su tutto l’Abruzzo, mercoledì dovrebbe tornare il sole e l’Eccellenza, con l’infrasettimanale del 2 marzo, tornerà a pieno regime con la 25° giornata.
Il programma della 24° giornata in Eccellenza (domenica 27 febbraio, ore 15): Montesilvano-Torrese; Capistrello-Bacigalupo Vasto Marina: (rinviata); Casalbordino-R.C. Angolana; L’Aquila-Il Delfino Curi Pescara: (rinviata); Lanciano-Alba Adriatica: (rinviata); Penne-Virtus Cupello: (rinviata); Pontevomano-Avezzano; Spoltore-Giulianova; Villa 2015-Sambuceto.
La classifica dopo 24 giornate:
Avezzano 56
Giulianova 52
L’Aquila 46
Torrese 45
Lanciano 35
Alba Adriatica 34
Virtus Cupello 32
Capistrello 32
Montesilvano 32
Il Delfino Curi Pescara 32
Spoltore 30
Sambuceto 29
R.C. Angolana 28
Pontevomano 28
Penne 27
Bacigalupo Vasto Marina 26
Casalbordino 13
Villa 2015 11
Il programma completo della 25° giornata (mercoledì 2 marzo, ore 15): Alba Adriatica-Villa 2015; Avezzano-Lanciano; Bacigalupo Vasto Marina-Montesilvano; Giulianova-Casalbordino; Il Delfino Curi Pescara-Capistrello; R.C. Angolana-Pontevomano; Sambuceto-L’Aquila; Torrese-Penne; Virtus Cupello-Spoltore.