Giancarlo Lippis rompe gli indugi e il silenzio per la prima volta dopo la scelta del centrodestra sansalvese di puntare su Emanuela De Nicolis. L’attuale vicesindaco, che cinque anni fa raccolse oltre 600 preferenze risultando il più votato, con una nota esclude l’ipotesi di un ritiro dalla scena politica in vista delle prossime Amministrative, ma lascia le porte aperte al dialogo.
«Da dieci anni sono in maggioranza amministrativa, giorno dopo giorno, attraverso l’esempio e l’impegno, sempre a disposizione, lavorando coerentemente e instancabilmente per far crescere e sviluppare San Salvo con le sue potenzialità e le sue bellezze – scrive l’assessore – Dopo tante sollecitazioni e una profonda riflessione personale, grazie al costante contatto con i cittadini e alle competenze acquisite, con responsabilità e concretezza che mi contraddistinguono, scelgo di restare in campo e mettermi ancora al servizio dei cittadini per terminare i tanti progetti iniziati e programmare i futuri. Il mio bagaglio amministrativo è composto di tanta dedizione, attaccamento alla città, coerenza e trasparenza. Io unitamente alla mia squadra, ricca di persone che ci sostengono e che hanno voglia di mettersi in gioco, siamo ben consapevoli di essere risorse indispensabili per i cittadini e per l’intera città poiché perseguiamo gli obiettivi con umiltà e determinazione. Pertanto ancora con lealtà, nell’attuale scenario elettorale siamo a disposizione per un dialogo aperto e costruttivo, valutando e progettando il solo bene di San Salvo».
Quello di Lippis – e della sua squadra – appare quindi come un invito e un leggero avvertimento tra le righe: aperto al dialogo, ma senza preclusioni verso nessuno.
Comments 5