Proroga tribunali, Paolini: «Dovremo continuare a lavorare per far rimanere i nostri tribunali lì dove sono»

«La notizia arrivata alle 4 del mattino, quando le commissioni riunite della Camera hanno approvato all’unanimità la proroga per i tribunali abruzzesi fino a tutto il 2023, è davvero qualcosa di molto importante, una boccata di ossigeno che ci permetterà di lavorare di più e meglio affinché il nostro tribunale di Lanciano e anche gli altri restino al loro posto».

Sono le parole del sindaco di Lanciano Filippo Paolini a margine dell’approvazione dell’emendamento presentato dai parlamentari abruzzesi che ha portato a casa questo risultato fortemente voluto e cercato con grande impegno.

«Il nostro compito di amministratori – prosegue Paolini – sarà quello di continuare a lavorare, in tutte le sedi per supportare e per spingere ulteriormente gli organi competenti a stabilire che i nostri tribunali rimangano dove sono, come presidio di legalità e riferimento per l’intero territorio. Naturalmente – dice ancora il sindaco – ringrazio il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e tutti i parlamentari abruzzesi (e non) che hanno contribuito ad ottenere l’importante risultato. Il lavoro di squadra – conclude Paolini – porta sempre dei benefici».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *