Piange la Vastese: addio al magazziniere Piero

Un tristissimo lunedì in casa Vastese. La notizia si è diffusa in città alle prime ore dell’alba, Piero Americo non c’è più.

Un malore improvviso è costato carissimo al grande tifoso e magazziniere biancorosso, ormai da anni presenza fissa all’Aragona insieme ai tanti compagni di avventura che in questi anni sono stati al suo fianco. Magazziniere ma non solo, un vero tuttofare all’Aragona, i biancorossi piangono la perdita di un pezzo importante all’interno dello staff.

I presidenti Franco Bolami e Pietro Scafetta insieme al vicepresidente (e presidente del settore giovanile) Luigi Salvatorelli, attraverso un post apparso sulla pagina Facebook della Vastese Calcio, hanno ricordato Piero stringendosi al dolore della famiglia Americo: «È un giorno di dolore, di grande dolore: improvvisamente è venuto a mancare Piero Americo, da qualche anno infaticabile collaboratore del club biancorosso, sempre presente allo Stadio Aragona. Piangiamo la scomparsa di un  amico, la famiglia Vastese Calcio è incredula e attonita. Ci stringiamo ai familiari, porgendo le più sentite condoglianze. Ciao Piero, ci mancherai!»

I funerali si terranno domani, martedì 15 febbraio, alle ore 10, presso la Parrocchia di San Giovanni Bosco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *