Violavano l’obbligo di dimora: finiscono ai domiciliari

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Castel Frentano hanno posto agli arresti domiciliari, due giovani di Sant’Eusanio del Sangro, D.T. 19enne e A.T. 23enne, già conosciuti alle forze dell’ordine, colpevoli di aver violato le prescrizioni imposte loro dal giudice.

I due erano già stati arrestati lo scorso 23 dicembre dagli stessi carabinieri della Stazione di Castel Frentano che erano intervenuti nei pressi di un bar del paese dove stavano disturbando alcuni clienti. Nella circostanza, i due giovani, in evidente stato di alterazione psicofisica avevano reagito nei confronti dei militari operanti che li avevano quindi arrestati per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Dopo il giudizio direttissimo erano stati scarcerati e sottoposti all’obbligo di dimora a Sant’Eusanio del Sangro, ove sono entrambi domiciliati, con alcune limitazioni negli orari di uscita. Nei giorni successivi, però, i carabinieri li hanno più volte sorpresi in giro in orari non consentiti e grazie al loro rapporto, l’autorità giudiziaria ha prontamente emesso un provvedimento disponendo nuovamente i due agli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *