Stadio Aragona: verifiche ed interventi in corso

Allo Stadio Aragona verifiche ed interventi in atto per realizzare le varie operazioni utili ad ottenere il ‘via libera’ al ritorno del pubblico sugli spalti, dopo il provvedimento di chiusura disposto nei mesi scorsi.

Interventi, indicati dalla competente Commissione di Vigilanza, che per i punti in carico alla società si sta portando avanti con impegno e determinazione. La ditta MediaEdil di Vasto, presente sul posto quotidianamente, insieme alla Te.Ma.Co., si sta occupando degli aspetti che sono relativi in modo particolare alla conferma della staticità dei settori con posti a sedere, con relativa progettazione a cura dell’architetto Vincenzo Di Pasquale.

La società biancorossa, con l’appoggio dell’amministrazione comunale, confida – con gli iniziali riscontri positivi di quanto fin qui realizzato – in una possibile riapertura dello stadio al pubblico, pure in misura parziale, nell’obiettivo di dare soddisfazione alle legittime aspettative dei tifosi biancorossi e degli sportivi in genere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *