Il Futsal Vasto dei giovani cade a Celano

Sconfitta esterna per il Futsal Vasto che, con 7 giocatori provenienti dalle formazioni under sui 12 in distinta, perde 8-2 in casa dello Sport Center Celano. Le due formazioni disputano un primo tempo in sostanziale equilibrio e, solo nel finale, i padroni di casa – che comandano la classifica di serie C1 – trovano il vantaggio. La ripresa si apre con il secondo gol del Celano che, poco dopo, va sul 3-0. Di Giacomo accorcia le distanze al 12′, segna ancora lo Sport Center ed è ancora Di Giacomo a tenere vive le speranze della squadra di mister Rossi. Poi, la forza della squadra di casa viene fuori e il vantaggio assume proporzioni più ampie fino all’8-2 con cui si chiude l’incontro. Nelle battute finali per i vastesi c’è da registrare l’espulsione di Umberto Di Donato per somma di ammonizioni.

Martedì 8 febbraio i biancorossi saranno di scena a Silvi per il recupero dell’ultima giornata del girone di andata. Sfida non semplice ma i vastesi proveranno a far punti per continuare a inseguire la salvezza.

La 16ª giornata
Atletico Silvi – Lisciani Teramo 4-5
Futsal Lanciano – Dynamo Faras 5-3
Hatria Team – Minerva 0-0
Orione Avezzano – Lions Bucchianico 9-0
Sport Center Celano – Futsal Vasto 8-2
Sulmona Futsal – Futsal Celano 7-6
Chittà di Chieti – Academy L’Aquila rinv.

Classifica: 40 Sport Center Celano; 37 Sulmona Futsal; 32 Futsal Lanciano; 29 Atletico Silvi*; 26 Futsal Celano, Hatria Team; 25 Minerva, Orione Avezzano; 20 Lisciani Teramo; 16 Academy L’Aquila*; 14 Futsal Vasto*; 9 Città di Chieti*, Dynamo Faras; 6 Lions Bucchianico; 1 La Fenice.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *