Virtus Cupello: ecco lo Zinni ‘ter’. Via Ravanelli

I rossoblù riabbracciano per la terza volta il 2002 scernese. Il centrocampista umbro ha scelto l’Angelana

Novità di mercato, tra felici ritorni e addii velocissimi. La Virtus Cupello, in piena corsa per la salvezza diretta, nei giorni scorsi ha riabbracciato Alessandro Zinni.

Per il jolly offensivo di Scerni si tratta della terza esperienza con la maglia rossoblù, la prima, datata 2018/2019, lo vide grande protagonista infilando più di un record per l’Eccellenza abruzzese. L’altra, dopo la stagione in D con la Vastese, durò appena due mesi (settembre e ottobre) perché nel 2020 il Covid fermò di nuovo tutto.

Nella prima parte di stagione, il 2002 scernese, ha indossato la maglia del Casalbordino (due gol) ma non è rientrato nei piani del nuovo corso firmato da De Filippis e Di Simone. Mister Panfilo Carlucci che lo conosce benissimo ha deciso di puntare ancora su di lui e sarà già a disposizione domenica, in vista della sfida contro la corazzata L’Aquila.

Dove però mancherà Giammarco Ravanelli, sarebbe stato l’ex di turno (con gli aquilani da agosto a dicembre) ma dopo una sola presenza con la maglia cupellese ha deciso di salutare il gruppo. Voglia di riavvicinarsi a casa e completare il percorso di studi hanno portato, il centrocampista umbro ’99, ad accettare la chiamata degli assisani dell’Angelana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *