Pro Vasto pronta all’esordio in campionato. Prosegue la campagna abbonamenti

Meno tre all’esordio in campionato. Dopo l’eliminazione dalla Coppa, per mano del super Giulianova, per la Pro Vasto l’obiettivo unico e primario sarà ritagliarsi uno spazio importante nel massimo campionato regionale durante tutta la stagione.

Calendario alla mano già il mese di settembre sarà fondamentale per capire qualche percorso dover affrontare visto che nei primi cinque turni non ci saranno da affrontare le big. Domenica all’Aragona sarà di scena l’Ovidiana Sulmona (8 settembre), poi doppia trasferta tra Sambuceto (15) e Torrese (22), l’infrasettimanale casalingo contro il San Salvo (mercoledì 25 settembre) e a San Michele (domenica 29) il viaggio verso Penne.

Oggi è difficile provare ad azzardare una tabella punti anche perché i biancorossi di mister Mangiapane non ancora sono al 100% e soprattutto resta da capire anche il valore di tutte le avversarie. L’obiettivo però è partire con il piede giusto, per questo la società continua a chiamare a raccolta i tifosi biancorossi attraverso la campagna abbonamenti. Che prosegue senza sosta, tutti i giorni, con la possibilità di acquistare l’abbonamento, recandosi nella segreteria dello Stadio Aragona dalle ore 15 alle ore 17. Curva d’Avalos 70 euro, Tribuna Vip  250 euro, Tribuna Laterale 140 euro, omaggio fino a 13 anni compiuti e ridotti (donne, pensionati e ragazzi dai 14 ai 17 anni).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *