Quindici mesi dopo la Virtus Cupello riabbraccia Kenneth Obodo

Sarebbe potuto essere già in campo domenica contro il Lanciano ma, per motivi burocratici, la firma è slittata a oggi. Non c’erano dubbi da giorni sul ritorno di Kenneth Obodo alla Virtus Cupello dopo la felice esperienza nella seconda parte della stagione 2022/2023.

A disposizione di mister Peppino Di Francesco già da un paio di settimane, l’accordo è stato definito nel pomeriggio odierno. Centrocampista con 30 presenze in B (a Grosseto), altre 200 in C e più di 100 in D, comprese quelle del 2020/2021 con la Vastese senza dimenticare l’ultima esperienza a Bitonto.

La scorsa stagione si era aperta con la scelta di indossare la maglia dell’Union Fossacesia, poi da gennaio il ritorno in Puglia dove già aveva giocato con il Corato.

La sua presenza sarà fondamentale non solo in campo ma anche per aumentare l’esperienza di un gruppo con la carta d’identità molto giovane. Sarà sicuramente in campo domenica 8 settembre nella prima giornata che vedrà i rossoblù impegnati a Pontevomano per l’esordio in campionato. A trentanove anni Kenneth Obodo ha ancora voglia di divertirsi in campo, dopo essere stato tra i protagonisti della promozione della Virtus Cupello ora dovrà essere di grande aiuto per la salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *