Luciana Caracciolo va in pensione. Auguri!

Arriva la meritata pensione per Luciana Caracciolo, dipendente degli uffici dello Stato civile del Comune di Vasto. Venerdì 28 ottobre è stato il suo ultimo giorno di lavoro in Municipio.

«Una grande lavoratrice sempre attenta, discreta, disponibile e gentile con tutti. Un vero esempio di serietà ed instancabile impegno – afferma l’assessora Paola Cianci nel suo messaggio di auguri e ringraziamento -. È stata un importante punto di riferimento per gli uffici dello Stato Civile e sono convinta che continuerà ad esserlo soprattutto per le nuove generazioni che sono cresciute al suo fianco. A lei auguro un meritato riposo pieno di felicità insieme alla sua bella famiglia. Congratulazioni Luciana, buona pensione».

Auguri anche dalla redazione di Chiaro Quotidiano.


Per i tuoi auguri su Chiaro Quotidiano invia una mail a: redazione@chiaroquotidiano.it.

Serena Smerilli

Serena Smerilli

Serena Smerilli, 35 anni, neo-giornalista. Dopo due anni di gavetta, sono entrata a far parte della squadra di Chiaro Quotidiano. Lettrice "compulsiva", amo tutto ciò che ha a che fare con il mondo della carta stampata. Sono appassionata di manga, anime, fumetti, film e serie tv. Studio Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'università "D'Annunzio".

Articoli correlati