Playoff serie D, la Vasto Volley si arrende al Città Sant’Angelo

Dura solo un set la speranza della Vasto Volley di battere il Volley Città Sant’Angelo, capolista del girone playoff della serie D e rilanciare così le ambizioni di promozione. Di fronte alla bella cornice di pubblico del palazzetto di via Silvio Pellico, le padrone di casa perdono 3-1 (18-25/25-20/25-13/25-22) dopo un avvio di partita che lasciava sperare in altri esiti. Nel primo set De Felice e compagne sono efficaci al servizio e riescono a contenere gli attacchi delle avversarie.

Dal secondo set in poi il servizio della squadra di casa perde efficacia e le avversarie, con ottima ricezione e difesa e la palleggiatrice sempre in grado di servire al meglio le compagne, riescono ad avere la meglio. Coach Peppe Del Fra ha provato con i cambi a invertire le sorti del match ma, soprattutto nel quarto set, quando sembrava che la Vasto Volley potesse riaprire la partita, è mancata la giusta continuità.

La Vasto Volley tornerà in campo il prossimo 14 maggio, in casa della Pallavolo Castelnuovo.

La classifica: 17 Volley Città Sant’Angelo; 12 Spoltore, Volley Junior Ortona; 9 Vasto Volley; 8 Tortoreto; 5 Castelnuovo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *