Graziella Costantini confermata segretaria del Pd di Cupello

Secondo mandato da segretaria del Pd di Cupello per Graziella Costantini. La conferma a capo dei dem cupellesi è arrivata dal congresso cittadino.

«Coesione, ascolto, attivismo. Sono le parole chiave che Graziella Costantini, rieletta ieri segretaria cupellese del Partito democratico, ha posto alla base dell’agenda stilata insieme alla squadra che la accompagnerà in questa rinnovata fase politica. Rinnovata perché, oltre alla presenza di nuove leve, sarà all’insegna di un diverso e più inclusivo modello organizzativo», si legge in una nota del partito.

Graziella Costantini (al centro) e la segreteria del Pd cupellese

«La segreteria, infatti, sarà strutturata per ambiti tematici, in modo da affidare ai suoi componenti deleghe specifiche in base alle proprie esperienze e competenze.

Il nuovo direttivo, che agirà al fianco della segretaria, sarà composto da Tullio Cardarella, Giuliana Chioli, Rita Colameo, Michele D’Alberto, Adelmo D’Alò, Camillo D’Amico, Giulio Pasquale e Antonella Tambelli.

Una grande comunità capace di fare sintesi delle sue complessità culturali, dove la dialettica e l’ascolto costituiscono valori fondanti e irrinunciabili. Rinnovati non saranno solo il metodo e l’organizzazione, ma anche i temi, che permetteranno di elaborare una rete democratica in grado di sintonizzarsi con la società e con le persone e di battersi affinché Cupello si riappropri della centralità territoriale che storicamente le compete, ma che negli ultimi anni le è stata sottratta dalle scelte miopi e masochiste di chi la governa.

Al nuovo Direttivo arrivano anche gli auguri della segreteria provinciale. Sosteniamo il percorso di rafforzamento del Pd di Cupello, che resta centrale per costruire una vera alternativa di forze progressiste e democratiche per un territorio che con il centrodestra ha visto un arretramento su temi cruciali come sanità, lavoro e ambiente, con grandi ambiguità sul futuro del Civeta».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *