Casalbordino: sconfitta indolore a Francavilla. Già a lavoro per l’Eccellenza

Un’amichevole di fine stagione senza assilli. Con la promozione raggiunta otto giorni fa il Casalbordino ha chiuso il campionato con una sconfitta ma poco importa, la festa per il ritorno in Eccellenza è più viva che mai.

Nella 26ª e ultima giornata del girone C di Promozione, al “Valle Anzuca”, la vittoria è andata ai padroni di casa del Francavilla con il gol di Sciarra per il definitivo 1 a 0. Tanti i cambi operati dall’allenatore Gianni Borrelli sceso in campo con tanti under e lanciando dal primo minuto Racciatti, Pizzi e il portiere Monaca. Nella ripresa mezzora da attaccante per il portiere D’Amico e in campo anche i giovanissimi Vaccaro, Marocco, Galante e Di Sciascio.

Dopo gli episodi dell’andata bel gesto dei francavillesi che, prima del fischio d’inizio, per mano di capitan Valerio Spacca hanno consegnato un mazzo di fiore alla presidentessa Paola De Camillis.

61 punti e il primo posto definitivo, patron Santoro è già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione in Eccellenza. L’impressione è che si ripartirà da tante conferme (Senese e Borrelli in primis?), il Casalbordino conquistato il massimo campionato regionale lavorerà per conquistare la salvezza e continuare a sorprendere.

FRANCAVILLA – CASALBORDINO: 1 – 0

Reti: 12’st Sciarra (F)

FRANCAVILLA: Sablone, Barbone, Finizio, Sall, Moro, Tacconelli, De Luca (20’st Chiulli), Galasso, Sciarra, Schiedi, Tacchi (46’st Starnieri). A disposizione: Spacca, Bafile, Bernabeo, Masciangelo, Talento, Petaccia, Cerrone. All.: D’Ambrosio

CASALBORDINO: Monaca (1’st Di Sciascio), Giandomenico (1’st Galante), De Riccardis, Bonacci, Suppressa (3’st Marocco), Cardinale, Racciatti (8’st Vaccaro), Della Penna, Pizzi (18’st D’Amico), Hajdarevic, Mangiacasale. A disposizione: Ramos, Conti, Cimini, Brighella. All.: Borrelli

Arbitro: Gianluca Fantozzi di Avezzano (Di Giannantonio di Sulmona e Brandimarte di Teramo)

Ammoniti: Sall (F)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *