Andrea Tracchia “pigliatutto”: convocato anche per la Juniores Cup

Le belle notizie per Andrea Tracchia non finiscono mai. Una stagione pazzesca, da incorniciare, quella del classe 2007 diventato titolare in Serie D, con la maglia della Vastese, nonostante la giovanissima età.

In questa stagione visto all’opera da laterale destro e riuscendo, finora a conquistare, sei maglie da titolare e regalando tanti punti preziosi ai biancorossi nella classifica dei “Giovani D Valore”. Nella prossima estate con ogni probabilità spiccherà il volo verso le giovanili della Lazio ma nel frattempo è concentratissimo sull’obiettivo comune: la salvezza della Vastese.

Agli appuntamenti domenicali si stanno aggiungendo chiamate su chiamate, a fine marzo l’appuntamento di Tirrenia con la Rappresentativa Nazionale Lnd Under 16 e nei giorni scorsi è arrivata un’altra convocazione. Anche lui, come suo cugino (di primo grado) Diego Martiniello, sarà presente alla seduta di allenamento dei giovani del girone F di Serie D in vista della “Juniores Cup” di maggio. Un primo elenco di convocati quasi tutti nati nel 2005 (eccezion fatta per un 2004 e un 2006) ma nell’integrazione dei giorni scorsi è stato selezionato anche il 2007 di Gissi. Due anni “sotto età” a conferma delle sue dote che ormai, sono sotto gli occhi di tutti.

Appuntamento fissato a mercoledì 12 aprile, dalle ore 15:30 allo “Stadio della Vittoria” di Tolentino, i cugini Martiniello e Tracchia, dopo aver brindato a dicembre, nella stessa domenica, per l’esordio in D, si godranno un’altra esperienza uno di fianco all’altro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *