Lo Scerni saluta la Coppa Abruzzo di Prima Categoria: il Rapino vola in semifinale

Centottanta minuti equilibrati ma un calcio di rigore ha regalato la qualificazione al Rapino. Dopo lo 0 a 0 dell’andata, nel return match dei Quarti di finale di Coppa Abruzzo di Prima Categoria lo Scerni non è riuscito a conquistare la vittoria.

Sul sintetico scernese del “Di Vittorio” i padroni di casa, scesi in campo con la formazione tipo (assenti Di Pasquale, Argentieri e Di Tella), hanno giocato ad armi pari contro la corazzata neroverde già lanciatissima verso la vittoria del campionato e il salto in Promozione.

L’equilibrio è stato rotto al minuto ottanta quando il bomber Donato D’Amore, subentrato a metà ripresa, ha firmato il penalty che ha disegnato lo 0 a 1 finale. Rapino in semifinale in compagnia di Varano, Silvi e Castrum 2010, per i rossoblù eliminazione e ora concentrazione massima sul campionato.

Nel girone B di Prima Categoria il gruppo dell’allenatore-portiere Nicola Cianci è chiamato ad evitare i playout oggi distanti due sole lunghezze. Domenica prossima (26 marzo, ore 16), al “Di Vittorio”, arriverà la Faresina ultima della classe, lo Scerni avrà l’obbligo di conquistare la vittoria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *