Super Molino e Pollutri spingono il San Salvo al 5° posto: Villa 2015 superato

Un’altra prova di forza con una splendida partenza, risultata decisiva. Nella 9ª giornata del girone C di Promozione il San Salvo ha battuto e superato in classifica il Villa 2015. Per i biancazzurri una liberazione visto che la vittoria interna, al “Tomeo”, mancava da ben quattro mesi (20 novembre).

L’allenatore Zeytulaev, orfano di De Marco, Luongo, Ruzzi e Skubin, ha benedetto anche oggi Alessandro Molino autore di una doppietta (quota 16 in stagione) nei primi venti minuti di gioco. I francavillesi sono rientrati in partita con Mennillo ma nel finale di primo tempo la firma dell’indispensabile jolly Andrea Pollutri ha riportato a due i gol di vantaggio. Nel secondo tempo il bomber del girone Criscolo (arrivato a 17 centri) ha accorciato di nuovo ma il 3 a 2 finale ha sorriso ai biancazzurri.

Quota 32 in classifica e di nuovo il 5° posto, playoff distanti 4 lunghezze e a 5 dai playout. A quattro turni dalla fine si può di nuovo guardare verso l’alto ma tutto o quasi dipenderà dal prossimo turno. Domenica prossima la Promozione osserverà un turno di riposo, si tornerà in campo il 26 quando capitan Izzi e soci andranno a far visita alla capolista Casalbordino. L’ultima sconfitta della prima in classifica è quella di novembre proprio contro i biancazzurri, ecco perché il San Salvo punta un’altra impresa per avvicinarsi ai playoff.

SAN SALVO – VILLA 2015: 3 – 2

Reti: 3’pt e 20’pt Molino (SS), 36’pt Mennillo (V), 43’pt Pollutri (SS), 11’st Criscolo

SAN SALVO: Cattafesta, Rossi, Izzi, Di Pietro, Triglione, Galiè, Pollutri, Di Ninni, Molino, Colitto, Ciavatta. A disposizione: Aquilano, Corrado, Farina, D’Angelo, Daniele, Vasiu, Persoglio, Pascucci, Costantini. All.: Zeytulaev

VILLA 2015: Lisio, De Luca, Disidoro, Mennillo, Cialini, Rosati, Criscolo, Fusella, Florio, Nardone, Pasqualone. A disposizione: Giangiacomo, De Felice, Di Nicola, Orellana, Pignatelli, Lila, Di Cintio, Di Pietrantonio, Rossi. All.: Lalli

Arbitro: Francesco Colanzi di Lanciano (Di Virigilio di Chieti e Yaish di Lanciano)

Ammoniti: Izzi (SS), Mennillo (V)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *