Prima Categoria: la Dinamo Roccaspinalveti si arrende allo Sporting Altino solo nel finale

56 giorni dopo il lungo stop la Dinamo Roccaspinalveti sperava in un ritorno in campo più dolce. La banda del presidente Maurizio Trofino, dovendo rinunciare a ben sei titolari, tra squalifiche e infortuni, ha tenuto testa allo Sporting Altino secondo in classifica ma non è bastato.

Nel recupero della 13° giornata del girone B di Prima Categoria (non disputato lo scorso 19 dicembre), la beffa è arrivata al novantesimo quando Etvin Mustafa ha firmato il definitivo 1 a 0 favorevole ai padroni di casa tornati a meno tre dal San Vito ’83 primo della classe.

Per la Dinamo Roccaspinalveti (oggi in campo, causa infortunio, ha perso anche Fiermonte) la classifica continua a recitare terzo posto con 22 punti, nessun dramma, domenica prossima, quando tutto il girone B tornerà a pieno regime dopo quasi due mesi d’attesa, ci sarà la sfida in casa del Guardiagrele 2016 ultimo della classe, sarà l’occasione giusta per andare a caccia del riscatto.

La classifica dopo 13 giornate:

San Vito ’83 32
Sporting Altino 29
Dinamo Roccaspinalveti 22
Scerni 21
Rapino 20
Real Casale 19
Di Santo Dionisio 19
Roccaspinalveti 19
Fossacesia ’90 15
Faresina 15
Virtus Castel Frentano 15
Perano 14
Palena 9
Guardiagrele 2016 7

Il programma completo della 14° giornata del girone B di Prima Categoria (domenica 13 febbraio, ore 15): Di Santo Dionisio-Real Casale; Fossacesia ’90-Palena; Guardiagrele 2016-Dinamo Roccaspinalveti; Rapino-Perano; Roccaspinalveti-Faresina; Scerni-San Vito ’83; Virtus Castel Frentano-Sporting Altino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *