Prima la nebbia (a fine novembre), poi i tanti casi di positività al Covid, dopo due rinvii si è finalmente tornati in campo. Il girone F di Seconda Categoria, dopo quasi due mesi d’attesa, tornerà a pieno regime, con la 14° giornata, domenica prossima ma oggi si è giocato il recupero valevole per la 10° giornata d’andata.
Nonostante la totale emergenza il Vasto United si è imposto 0 a 1 in casa dell’Atletico Roccascalegna, decisivo “Momo” El Ouattab. Terza vittoria nelle ultime cinque giornate (undici punti) per i biancorossi che da quando in panchina è arrivato Gigi Ascatigno hanno letteralmente cambiato marcia.
La classifica ora sorride, i punti sono 14, uno solo di ritardo dalla salvezza diretta e domenica prossima, contro il Trigno Celenza cercheranno un’altra vittoria per uscire dalla zona bollente.
La classifica dopo 13 giornate:
Torrebruna 26
Casalanguida 23
Draghi San Luca 23
U.S. Gissi 22
Trigno Celenza 21
Altinese 21
Odorisiana 20
Virtus Rocca San Giovanni 18
Montazzoli 15
Vasto United 14
Virtus Vasto 13
Villa Santa Maria 12
San Buono 11
Atletico Roccascalegna 1
Il programma completo della 14° giornata nel girone F di Seconda Categoria (domenica 13 febbraio, ore 15): Atletico Roccascalegna-Virtus Rocca San Giovanni; Draghi San Luca-Odorisiana; Montazzoli-Altinese; Torrebruna-Casalanguida; U.S. Gissi-San Buono; Vasto United; Trigno Celenza; Virtus Vasto-Villa Santa Maria.