Ljuca e il Casalbordino sono super: fuga in classifica dopo aver battuto il Bucchianico

Una domenica perfetta. Mancano ancora le ultime sei battaglie ma da oggi il Casalbordino è sicuramente un po’ più vicino al ritorno diretto in Eccellenza. Nella 20ª giornata del girone C di Promozione la facile vittoria interna contro il Bucchianico è stata accompagnata dai contemporanei pari di Virtus Cupello e Bacigalupo Vasto Marina.

I giallorossi hanno sbrigato la pratica Bucchianico (sceso in campo con 6 under dal primo minuto e appena 14 uomini in distinta) senza grossi problemi pur dovendo rinunciare allo squalificato Cardinale oltre gli infortunati Conti e Suppressa. Dopo i primi due gol, firmati da Mangiacasale e Ljuca nei primi sei minuti di gioco, gli ospiti si sono subito sciolti.

Consentendo ai casalesi di viaggiare sul velluto firmando altri tre gol nella prima frazione. Firma di Hajdarevic e altre due perle per il ’96 bosniaco già in gol al pronti via. Nella ripresa risultato arrotondato da un’altra firma di Hajdarevic e nel recupero il definitivo 7 a 0 con il timbro del 2004 Pizzi.

La nona vittoria negli ultimi dieci match senza sconfitte fa volare i casalesi a quota 46, da oggi a +4 di vantaggio sulle cugini inseguitrici al secondo posto. All’orizzonte un altro match interno, tra una settimana sul sintetico di casa arriverà la Casolana, il Casalbordino è pronto a vincerle tutte e non vuole più fermarsi.

CASALBORDINO – BUCCHIANICO: 7 – 0

Reti: 2’pt Mangiacasale (C), 6’pt, 33’pt, 37’pt Ljuca (C), 30’pt e 22’st Hajdarevic (C), 47’st Pizzi (C)

CASALBORDINO: D’Amico (28’st Di Sciascio), Giandomenico, De Riccardis, Bonacci (1’st Racciatti), Ramos, Bonasia (9’st Bologna), Rizzo, Della Penna, Ljuca (6’st Marocco), Hajdarevic, Mangiacasale (39’pt Pizzi). A disposizione: Suppressa, Galante, Brighella, Vaccaro. All.: Borrelli

BUCCHIANICO: Olivieri (1’st Gagliardi), Di Zio, Berardinelli, Ferro, Ruscitti, Manieri, Di Renzo (40’st Mantini), Di Sipio, Giampietro, Musto, Di Rosa. A disposizione: Collalti. All.: Nepa

Arbitro: Stefano Margarito di Pescara (Perfetto di Pescara e De Martino di Vasto)

Ammoniti: Berardinelli (B), Ferro (B), Giampietro (B), Musto (B)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *