Vastese: ci sarà l’incontro tra amministrazione, società biancorossa e Meleam spa

Sarà fissato nei prossimi giorni l’incontro tra amministrazione comunale, attuale dirigenza della Vastese Calcio e Meleam, la società pugliese interessate ad acquisire le quote del sodalizio biancorosso. A darne notizia è il sindaco Francesco Menna, comunicato di aver ricevuto da entrambe le società la richiesta «di poter svolgere un incontro a data da individuarsi, per definire la continuità della stagione sportiva in corso e prendere impegni eventuali per il futuro».

Non ci sarà oggi, come inizialmente previsto, la riunione tra le parti ma la situazione sembra volgere per il verso giusto. «Posso dire, unitamente all’assessore allo Sport Carlo Della Penna e alla giunta e all’Amministrazione comunale, di essere felice che è rientrato positivamente lo stato di agitazione della Vastese calcio – aggiunge Menna -. Sono felice di sapere che ci siano nuove risorse e imprenditori che possano affiancare la compagine sportiva vastese e dar lustro ai colori biancorossi. Appena avremo definito la data dell’incontro sarà mia premura renderla pubblica e procedere con una riunione in diretta Facebook con giornalisti, tifosi, società Vastese calcio e la Meleam Spa».

«Approvando il lavoro svolto dalla Vastese calcio – ha concluso l’assessore Carlo Della Penna – tutto ciò potrebbe creare presupposti per la crescita sportiva della stessa».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *