Secondo pareggio consecutivo pur indovinando l’impatto con il match. Nel sabato dedicato alla 6ª di ritorno del girone C di Promozione il San Salvo, nella tana del San Vito ’83, si è dovuto accontentare del 2 a 2.
Il tecnico Zeytulaev, orfano dello squalificato Molino, ha ritrovato dal primo minuto De Marco, lasciando inizialmente in panchina Triglione, Colitto e Galiè. Pur non trovando la via del gol con gli attaccanti nei primi dieci minuti sono stati decisivi Giampiero Di Pietro e Luca Ruzzi bravi a portare i sansalvesi sul doppio vantaggio.

Gioia durata pochissimo, veemente è stata la reazione del San Vito che ha prima accorciato sfruttando l’autorete di Di Pietro e poi ha trovato la via del definitivo 2 a 2 con il 2003 Delle Donne. Nei successivi sessanta minuti di gioco i biancazzurri hanno fatto di tutto per trovato la strada della vittoria ma al triplice fischio si sono dovuti accontentare del punto.
7° posto a quota 25 con la zona bollente distante sempre quattro lunghezze. Tra otto giorni sul sintetico di casa (dove la vittoria manca dal 20 novembre) arriverà la Virtus Cupello seconda della classe. Sarà una domenica in salita ma il San Salvo dovrà centrare l’impresa per ritrovare sorrisi, punti pesanti e serenità.
SAN VITO ’83 – SAN SALVO: 2 – 2
Reti: 5’pt Di Pietro (SS), 10’pt Ruzzi (SS), 20’st autogol Di Pietro (SV), 30’st Delle Donne
SAN VITO ’83: Vitale, Scutti (14’st Giuliani), Scarinci, Ciccocioppo, Verì (25’st Colaiezzi), D’Alessandro, Mainella, Delle Donne (37’st De Luca), Palermo, Cardone (1’st Hurtado), Manfredi. A disposizione: Spoltore, De Luca, Primiterra, Castello, Scarinci, Di Battista. All.: Nardone
SAN SALVO: Cattafesta, Pollutri, Izzi, Di Pietro, Rossi, Luongo, Di Ninni, Vasiu, Farina (34’pt Colitto), De Marco (33’st Triglione), Ruzzi (27’st Daniele). A disposizione: Corvino, Corrado, Galiè, Ciavatta, Persoglio, Nucci. All.: Zeytulaev
Arbitro: Augusto Di Girolamo di Teramo (Mazzocchetti e Di Marte di Teramo)
Ammoniti: Vasiu (SS), Colitto (SS), Scutti (SV), Ciccocioppo (SV), Cardone (SV)