Della Penna e Mangiacasale trascinano il Casalbordino in vetta

Non era una trasferta facile ma il Casalbordino ha imposto la sua legge. Centrando l’ottava vittorie nelle ultime nove giornate e riprendendosi il primo posto in solitaria.

Nella 19ª giornata del girone C di Promozione i giallorossi di mister Borrelli (orfano di Conti e Suppressa) si sono imposti 1 a 2 nella difficile trasferta in casa del Villa 2015.

La sfida è stata risolta nella prima mezzora di gioco dagli elementi più esperti, capitan Della Penna a sbloccare il match e Fabio Mangiacasale a raddoppiare. Nella ripresa i francavillesi hanno accorciato il match con Florio ma non è bastato, i tre punti hanno preso la via di Casalbordino.

Successo che conferma i giallorossi in vetta a quota 43, da oggi di nuovo a più due sulle cugine Cupello e Vasto Marina. Tra otto giorni testa coda in casa del Bucchianico ultimo in classifica, il Casalbordino vuole sfruttare il jolly e punta anche all’allungo sulle inseguitrici.

VILLA 2015 – CASALBORDINO: 1 – 2

Reti: 22’pt Della Penna (C), 29’pt Mangiacasale (C), 20’st Florio (V)

VILLA 2015: Lisio, De Luca (21’st Rossi), Disidoro (37’pt De Felice), Mennillo, Cialini (40’st Lila), Rosati, Criscolo, Di Nicola (11’st Di Pietrantonio), Florio, Nardone, Di Cintio (5’st Fusella). A disposizione: Giangiacomo, D’Arcangelo, D’Intino, Colaiacovo. All.: Lalli

CASALBORDINO: D’Amico, Giandomenico, De Riccardis, Bonacci, Cardinale, Bonasia, Rizzo, Della Penna (25’st Ramos), Ljuca, Hajadarevic, Mangiacasale. A disposizione: Di Sciascio, Racciatti, Galante, Pizzi, Marocco, Bologna, Brighella, Vaccaro. All.: Borrelli

Arbitro: Niko Pellegrino di Teramo (Cocco di Lanciano e Brandimarte di Teramo)

Ammoniti: Giandomenico (C), Bonacci (C), Cardinale (C), Rizzo (C)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *