Il Casalbordino frenato dall’Atessa e raggiunto in vetta dalle cugine

La vetta solitaria è durata appena una settimana. Il Casalbordino sperava d’infilare l’ottava vittoria consecutiva ma, come successo già all’andata, è stata frenato dall’Atessa che conferma il suo feeling con i pareggi (10 totali).

2 a 2 nella 18ª giornata del girone C di Promozione, il tecnico Borrelli, privo del solo Conti, ha trovato di fronte una squadra organizzata. Passata in vantaggio con il lancianese Di Rocco ma con Bonasia subito bravo a rimettere il match in parità. Altro botta e risposta nella ripresa, altro vantaggio atessano firmato da D’Ortona e pari definitivo con il solito Ljuca al quinto gol in quattro presenze.

Primo posto conservato (40 punti) ma da oggi i giallorossi sono appaiati da ben due compagne d’avventura: Vasto Marina e Cupello. Il ritorno in Eccellenza racchiuso in pochi chilometri, con ancora 24 punti a disposizione tutto può succedere. Sabato prossimo trasferta insidiosa in casa del Villa 2015 quinto in classifica ma lontano 14 punti, il Casalbordino a Francavilla vorrà ritrovare subito la vittoria.

CASALBORDINO – ATESSA: 2 – 2

Reti: 31’pt Di Rocco (A), 38’pt Bonasia (C), 10’st D’Ortona (A), 21’st Ljuca (C)

CASALBORDINO: D’Amico, Suppressa (22’st Giandomenico), De Riccardis, Bonacci, Cardinale, Bonasia, Rizzo, Ramos, Ljuca, Hajdarevic (18’st Della Penna), Mangiacasale. A disposizione: Di Sciascio, Racciatti, Galante, Pizzi, Marocco, Bologna, Vaccaro. All.: Borrelli

ATESSA: Palermo, D’Ortona (32’st Del Bello), Giancristofaro (35’st Milanese), Trisi, Flocco, Giandonato, Lanzara, Quintiliani, Rodriguez, Di Rocco (44’st Ciancaglini), Erragh (42’st Ianieri). A disposizione: Di Cencio, Canuto, Valente, Celiberti, Teti. All.: Colussi

Arbitro: Sebastiano Di Florio di Lanciano (Di Meo di Pescara e Leli de L’Aquila)

Ammoniti: Hajdarevic (C), Flocco (A), D’Ortona (A), Della Penna (C)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *