Fondo Valle Sangro: 66enne di Vasto muore per un malore. Nello stesso tratto un tir travolge due auto

Ha avuto un malore mentre era alla guida di un mezzo commerciale Giuseppe Di Mare, il 66enne e di Vasto che ha perso la vita questa sera mentre percorreva la statale 652 Fondo Valle Sangro, in territorio di Lanciano. L’uomo si è improvvisamente accasciato sul volante e il mezzo si è pericolosamente diretto verso la corsia opposta. Il collega, seduto al posto del passeggero, è riuscito a prendere il controllo del mezzo, evitando lo scontro con altri mezzi e arrestandone la corsa a bordo strada. Inutile ogni tentativo di soccorso.

Quanto stava accadendo non è passato inosservato agli altri mezzi in transito sulla strada che hanno rallentato nel percorrere quel tratto. Un autotrasportatore non è però riuscito a fermarsi in tempo e il mezzo pesante ha travolto due autovetture che lo precedevano, una Honda e una Daihatsu. La donna alla guida di una delle due auto è stata trasportata all’ospedale di Lanciano per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Lanciano. È stato necessario chiudere il tratto di statale compreso tra gli svincoli di Mozzagrogna e Paglieta con i tecnici Anas che sono intervenuti sul posto per ripristinare le condizioni di viabilità.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *