Il Casalbordino infila la sesta vittoria consecutiva: battuto il San Vito

Primo posto mantenuto virtualmente per un’ora. Il Casalbordino ha sperato fino all’ultimo nel “regalo” del Villa 2015 ma, a Francavilla, la capolista Virtus Cupello, l’ha spuntata al terzo minuto di recupero in rimonta.

I giallorossi, nella 16ª giornata del girone C di Promozione, hanno comunque continuato a spingere forte conquistando la sesta vittoria consecutiva. Netto 3 a 0 ai danni del San Vito ’83 con mister Gianni Borrelli costretto a rinunciare a due pezzi da novanta come il lungodegente Conti e capitan Della Penna.

Ad impressionare ancora i due bosniaci arrivati da poco, il centrocampista offensivo Hajdarevic ha sbloccato il match dopo la mezzora e il centravanti Sedin ha chiuso i giochi con il tris dopo un’ora di gioco. In mezzo l’autorete di Giuliani da poco entrato.

36 punti e il solito punto di ritardo dal primo posto senza dimenticare la porta inviolata di D’Amico che si conferma il miglior portiere di tutti e tre i gironi di Promozione. Con sei vittorie di fila il Casalbordino è tornato a far paura, domenica 5 febbraio andrà in scena il super big match in casa della Virtus Cupello capolista. Saranno novanta minuti intensi, i giallorossi dopo aver accarezzato la vetta tra otto giorni proveranno a prendersela nel derby che può valere una stagione.

CASALBORDINO – SAN VITO ’83: 3 – 0

Reti: 38’pt Hajdarevic (C), 14’st autorete Giuliani (C), 17’st Sedin (C)

CASALBORDINO: D’Amico, Suppressa (40’st Giandomenico), De Riccardis (43’st Galante), Bonacci (45’st Bologna), Cardinale, Bonasia, Rizzo (33’st Racciatti), Ramos, Sedin, Hajdarevic, Mangiacasale. A disposizione: Monaca, Della Penna, Pizzi, Marocco, Vaccaro. All.: Borrelli

SAN VITO ’83: Della Pelle, Scutti, Scarinci (11’st Giuliani), Hurtado (21’st Cardone), Ruotolo, Palermo, Verì (21’st De Luca), D’Alessandro (38’st Patricelli), Mainella, Castello, Delle Donne (42’st Spoltore). A disposizione: Ciccocioppo, Muhametaj, Scarinci, Di Battista. All.: Nardone

Arbitro: Pierludovico Arnese di Teramo (Bologna di Vasto e Salvati di Sulmona)

Ammoniti: Rizzo (C), Scarinci (SV), Verì (SV), Mainella (SV)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *