Dopo l’ottima prestazione contro il giovane Pineto per Daniele Priori è arrivata un’altra chiamata per la selezione abruzzese under 19.
Va ricordato che la categoria “juniores” in questa stagione guarda quasi esclusivamente ai nati nel 2004, nella quasi totalità pescati dall’Eccellenza abruzzese. Il selezionatore Ugo Dragone per il prossimo appuntamento ne ha chiamati diciotto, appena due dalla Promozione ma se il portiere del Montorio, Rapagnani, è un classe 2004, il difensore della Bacigalupo Vasto Marina è addirittura un classe 2005.
Schierato tra i titolari mercoledì scorso nell’amichevole che l’Abruzzo under 19 ha affrontato contro i pari età del Pineto. Prestazione di spessore e altra conferma in vista del prossimo impegno, in calendario domani, mercoledì 25 gennaio (ore 14:30). Al “Delfino Training Center” di Città Sant’Angelo amichevole di lusso contro il Delfino Pescara Primavera, allenato da Memushaj, e terzo in classifica del girone B del campionato “Primavera 2”.
Per Daniele Priori un’altra tappa fondamentale in una stagione fin qui da applausi, in questi mesi si impegnerà al massimo per essere presente in tutte le future chiamate e soprattutto partecipare al prossimo “Torneo delle Regioni”.