Dopo trentacinque giorni di pausa (natalizia) domenica 22 riprenderà anche il girone C di Seconda Categoria. Con una novità sulla panchina del Trigno Celenza che dopo aver salutato il dimissionario Luca Aquilano (andato via dopo la sconfitta in Coppa dell’8 gennaio) ha annunciato il nome del nuovo allenatore.
La scelta è ricaduta su Pietro Franchella, già con esperienze da allenatore tra Seconda e Terza Categoria, chiamato a risollevare i celenzani che hanno chiuso il 2022 con ben tre kappaò di fila in campionato (contro Gissi, Rocca San Giovanni e Vasto United).
Per il sessantenne gissano sfida con tante motivazioni, inizierà il girone di ritorno con il Trigno Celenza 10° in classifica a quota 12. Piena zona playout con la salvezza diretta distante tre lunghezze, tra due giorni, domenica 22 gennaio (ore 15), la sua avventura inizierà con la sfida più difficile della stagione. Trasferta nella tana del Montazzoli capolista (con nove vittorie consecutive all’attivo), Pietro Franchella farà di tutto per centrare l’impresa e regalare la prima gioia del 2023 al Trigno Celenza.
Comments 1