Regali di mercato anche dopo il Natale. Non si ferma l’opera di rafforzamento del Casalbordino che, con l’ultimo innesto, ha completamente rinnovato il fronte offensivo. Eccezion fatta per Mangiacasale nel mercato dicembrino sono già arrivati Diaz, Rizzo e il 2004 Pizzi. Chiamati a riempire gli spazi lasciati liberi da Margagliotti, Cianci, Djuric e Sejmenovic.
Non finisce qui perché nelle ultime ore il direttore sportivo Gianluca Senese ha definito un’altra operazione, assicurandosi le prestazioni di Kenan Saric. Bosniaco come l’ormai ex diciannovenne Sejmenovic ma con molta più esperienza essendo un classe 1997.
Esterno d’attacco d’indubbie qualità, tra Serie A e B bosniache ha firmato una trentina di reti in quasi centoventi presenze. Indossando le maglie di Tosk Tesanj, Radnik Bijelj, Mladost Kakanj, Zvijezda, Bosna Visoko, FK Famos e Radnik Hadzici.
Sarà in Italia nei prossimi giorni per abbracciare patron Alessandro Santoro e subito si metterà a disposizione dell’allenatore Gianni Borrelli in vista della seconda parte di stagione. Operazione che di fatto chiude ufficialmente la strada al ritorno di Ivan Regner, il suo nome veniva accostato ai giallorossi da oltre un mese ma il Toma Maglie ha deciso di non svincolarlo senza cederlo a nessun altra squadra.