Un centinaio di giorni. Tanto è durata l’esperienza con la Vastese di Simone Greselin. L’esperto e duttile centrocampista lombardo, arrivato in biancorosso forte di un campionato vinto da protagonista con il Rimini (firmando anche sei reti) oggi ha salutato Vasto e i suoi compagni.
In campo il suo impegno è stato sempre al massimo ma, il ds Marinucci Palermo e mister Lucarelli hanno deciso di guardare a profili con caratteristiche differenti. Il classe ’98 lombardo non dovrebbe avere problemi a trovare una nuova sistemazione, su di lui, tra le tante è forte l’interesse del Livorno.
Lo slot lasciato libero da Greselin tra questa sera e domani potrebbe essere già rimpiazzato, l’obiettivo è consegnare al tecnico marsicano il nuovo centrocampista già per l’allenamento del mercoledì. Marinucci Palermo è sulle tracce di un mediano piemontese con una settantina di presenze in Serie C e un paio di esperienze in D. Se ne saprà di più nelle prossime ore, il mercato della Vastese è entrato nel vivo, in uscita potrebbero salutare anche altri big.