Non c’è categoria che tenga, il calciomercato tiene banco ad ogni latitudine. Terza Categoria compresa, anche nel girone vastese le squadre hanno acceso i motori per cercare di migliorare l’organico.
Nelle ultime ore l’M.R. Lentella 2019 ha deciso di rinforzare il reparto offensivo riabbracciando Gabriele Basso Colonna e accogliendo Giuseppe Frasca. Elementi di grande esperienza per la categoria, il primo classe 1985 a Lentella lo conoscono benissimo (nel 2015/16 protagonista nella promozione in coppia con Elia Portellini) ma anche il trentaseienne vastese non ha bisogno di presentazioni.
Entrambi arrivano dal Furci dove, nella passata stagione, hanno contribuito alla promozione in Seconda Categoria segnando anche nella finalissima playoff vinta a Palmoli. Nella serata di domenica il presidente Fabio Moro ha perfezionato l’accordo con i due attaccanti che da questa sera inizieranno a lavorare con il nuovo gruppo in vista del prossimo match.
Al momento il Lentella è al terzo posto (18 punti) ma come già si sa basterà chiudere la prima fase tra le prime quattro per giocarsi poi, la promozione, nel nuovo girone dove tutti ripartiranno da zero. Con Basso Colonna e Frasca tanti altri gol sono assicurati, i gialloverdi ora hanno maggiori certezze.