San Salvo: tutto fatto con De Marco. Via quattro under

Dopo il weekend d’attesa dove le squadre hanno più pensato al campo che al mercato, questa dovrebbe essere la settimana dei tanti annunci.

Il San Salvo, dopo la sconfitta nel derby di domenica, è scivolato all’ultimo posto, a due punti dai playoff. Le due sconfitte consecutive (una sola vittorie nelle ultime otto) hanno aumentato il distacco dal podio. In queste ore però la società ha deciso di guardare alla finestra di mercato dicembrina, il direttore sportivo Orazio Piermattei è pronto ad annunciare il primo volto nuovo.

Mimmo De Marco in arrivo dal Guglionesi

Tutto porta verso l’innesto di Domenico “Mimmo” De Marco, in arrivo dal Guglionesi (Eccellenza molisana). Centrocampista campano classe 1999, vanta oltre 30 presenze in D dov’è stato fino alla stagione passata con la maglia del Sorrento. Per lui esperienze anche con Puteolana e Matelica senza dimenticare il settore giovanile con la Virtus Entella. In estate la decisione di avvicinarsi al confine tra Molise e Abruzzo dettata soprattutto da motivi lavorativi. Da domani dovrebbe unirsi al gruppo e rispondere alla chiamata di mister Ilyas Zeytulaev.

Lorenzo Skubin rientrato alla Vastese insieme a Ruotolo e De Lucia

L’impressione è che non sarà l’unica entrata visto che già contro il Vasto Marina nella lista dei convocati mancavano ben quattro under. Rientrati tutti alle rispettive basi, il 2003 Luigi Bisceglie in biancazzurro non ha lasciato traccia ed è tornato al San Severo. Anche la Vastese ha riabbracciato il 2004 Francesco Ruotolo insieme ai 2003 Lorenzo Skubin (al momento infortunato) e Maurizio De Lucia. Ora toccherà ai biancorossi definire, per loro, le nuove destinazioni.

Va quindi rimpolpato numericamente e qualitativamente il pacchetto under ma come ogni sessione di mercato non mancano le sirene intorno ad Alessandro Molino. Il cecchino campano, finora autore di 8 reti, è sul taccuino di diverse squadre di Promozione ed Eccellenza, nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *