In attesa dell’assemblea sarà Paolo Bomba il nuovo portavoce di Fratelli d’Italia a Lanciano

Dopo la nomina di Ombretta Mercurio, ormai ex portavoce frentano di Fratelli d’Italia, come responsabile regionale del Dipartimento agricoltura e eccellenze italiane, sarà l’assessore ai Lavori Pubblici Paolo Bomba a traghettare il partito di Giorgia Meloni verso la prossima assemblea in programma per l’anno nuovo.

«Ringrazio Ombretta Mercurio per il grande lavoro svolto in questi anni di lavoro che ha portato il partito ad essere il primo partito della città con oltre il 25% alle ultime politiche – commenta il coordinatore della provincia di Chieti di FdI, Antonio Tavani-. Altresì ringrazio per la disponibilità l’assessore Bomba al quale l’assemblea ha assegnato dei compiti importanti, sono sicuro che lui insieme ad una squadra coesa ed ampliata al suo fianco, potrà raggiungere a partire dal tesseramento e dai focus sui temi già ricordati, il consolidamento del ruolo di FdI a guida politica di questa città».

Paolo Bomba

Il percorso intrapreso porterà dunque alla nuova assemblea degli iscritti, programmata tra gennaio e febbraio, durante la quale verranno designati il nuovo direttivo cittadino ed il suo portavoce. All’assemblea potranno partecipare tutti i tesserati al circolo di Lanciano, il tesseramento sarà possibile entro il 31 dicembre sia on line che nei gazebo informativi che saranno allestiti in città.

«Mi associo al ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni dal nostro portavoce Ombretta Mercurio e ringrazio l’assemblea degli iscritti per il gravoso ma al contempo entusiasmante compito che mi ha assegnato – afferma l’assessore Paolo Bomba -. Lavorerò intensamente in questi mesi per raggiungere gli obiettivi che mi sono stati assegnati e comunque sempre nell’ottica del consolidamento del ruolo del nostro partito FDI a guida della nostra Lanciano».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *