Se il sintetico di Scerni si avvicina di molto al manto erboso del “Civitelle” di Agnone e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, differente è il discorso quando si gioca altrove.
Anche per questo motivo oggi pomeriggio mister Alessandro Lucarelli, a tre giorni dal derby contro il Chieti, ha deciso di svolgere la partitella del giovedì sul manto erboso dell’Aragona.

Intorno al rettangolo di gioco proseguono i lavori di adeguamento dell’impianto ma in campo capitan Altobelli e compagni hanno affrontato l’under 19 biancorossa guidata dal tecnico Massimo Baiocco.
Domenica allo stadio “Angelini” si giocherà sull’erba naturale, ecco perché l’allenatore marsicano vuole che i suoi ragazzi prendano, almeno in vista di un match così importante, dimestichezza con ciò che troveranno tra tre giorni. Buoni spunti su entrambi i fronti, da una parte tutti abili e arruolabili eccezion fatta per l’infortunato Orchi.

La juniores, invece, lavora per conquistare la terza vittoria stagionale, sabato pomeriggio nel derby da giocare in casa del Termoli, tre punti farebbero rima anche con sorpasso in classifica.
La piazza biancorossa però conta le ore che mancano per il derbissimo di domenica, 120 i tagliandi a disposizione dei tifosi vastesi. La Vastese spera di averli tutti all’Angelini, servirà anche il loro apporto per battere il Chieti e regalarsi una giornata da sogno.