Ufficiale il divorzio tra Nicola Di Martino e il Casalanguida

La stagione sulla panchina del neopromosso Casalanguida si era aperta nel migliore dei modi ma, da inizio ottobre a domenica, il cammino è stato più complicato del previsto.

Motivo che ha spinto le parti a salutarsi, una risoluzione consensuale che ha portato al divorzio di mister Nicola Di Martino dal Casalanguida. «Mi preme ringraziare – le parole dell’allenatore vastese – tutta la società e i ragazzi per il grande impegno profuso in questi tre mesi.

KODAK Digital Still Camera

Mi prendo qualche giorno di riflessione e poi, se ci sarà qualche nuova occasione, visto il nuovo regolamento Figc, pronto a rituffarmi in una nuova avventura».

I casalanguidesi erano partiti forte eliminando dal primo turno di Coppa Abruzzo la Dinamo Roccaspinalveti. Poi i quattro punti nelle prime due giornate di campionato (contro Scerni e Di Santo Dionisio) ma negli ultimi due mesi appena cinque punti in otto turni. In classifica piena zona playout (10° posto con 9 punti) a tre lunghezze dalla salvezza diretta, nelle prossime ore il Casalanguida annuncerà il nuovo allenatore dopo aver chiuso l’esperienza con Nicola Di Martino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *