Casalbordino: via Margagliotti e Cianci. Rinforzi in arrivo

Dopo un sabato da protagonista, il Casalbordino è pronto a tuffarsi nella finestra dicembrina di calciomercato. Le operazioni ufficialmente inizieranno da venerdì 2 dicembre ma i primi movimenti, sottotraccia, sono già partiti.

Se ne parlava già da giorni ma non trovarli nella lista dei convocati ha spazzato via ogni dubbio (confermato poi anche dai dirigenti): Nicolò Margagliotti e Giuseppe Cianci non indosseranno più la maglia giallorossa. Entrambi erano stati presentati come punte di diamante della campagna acquisti estiva ma staff tecnico e dirigenziale, tre mesi dopo hanno deciso di farne a meno. Appena due reti per il classe 1994 di Nardò, andamento diametralmente opposto rispetto alla passata stagione quando, in Eccellenza, con la maglia della Virtus Cupello, firmò ben 12 reti in appena 20 presenze.

Nicolò Margagliotti in uscita dal Casalbordino

Su di lui si stanno già muovendo alcune squadre pronte a scommettere su di lui, tra Puglia e Abruzzo (Ortona, Santegidiese e non solo) non avrà problema a trovare una nuova sistemazione. Stesso discorso per il ventiduenne Cianci, che, va detto, saluta i casalesi come miglior marcatore dei primi cento giorni di questa stagione. 4 gol realizzati in campionato ma anche da lui si aspettavano altro rendimento. Piccolo sondaggio da parte dell’Atessa ma l’impressione è che il duttile attaccante barese tornerà in Puglia.

Patron Santoro e il direttore sportivo Senese ora sono pronti a rinforzare l’organico in ogni reparto per continuare la rimonta sulla Virtus Cupello. Il distacco dalla vetta sabato è diminuito, ora sono sei le lunghezze da recuperare, ecco perché nelle prossime settimane l’organico verrà rinforzato con almeno cinque nuovi innesti. Tra senior e under il Casalbordino è pronto a recitare, ancora una volta, il ruolo di protagonista nella finestra di calciomercato.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *