Altre novità in vetta. Prima l’aggancio e poi la vetta in solitaria. Con due vittorie di fila il Crazy Ink 667 ha messo le cose in chiaro volando al primo posto con 12 punti. Nella 5ª giornata del campionato di Calcio a 7 (targato CSI), sul sintetico vastese del “Nuovo Polo San Gabriele”, la prima della classe si è imposta 2 a 7 sull’Atletico Zio Ben.
Al fanalino di coda a nulla è servita la doppietta di Giuseppe Russo, dall’altra parte decisiva la doppietta di Luigi Tana insieme ai gol di Michele De Filippis, Thomas Di Biase, Dante Salvatore, Giuseppe D’Agostino e Claudio Natale.
Secondo kappaò in serie per Gabetti Vasto scivolato in terza posizione: festa per il Newark vittorioso 1 a 0 con il timbro di Antonio Antenucci. Ne approfitta l’Asd C8 Petacciato al termine di un pirotecnico 7 a 6 sull’F.C. Dos Santos.
Assoluto protagonista, nonostante la sconfitta, Mirko Di Matteo, autore di tutte e sei le reti e nuovo capocannoniere del campionato con 12 firme. Per i molisani le doppiette di Alessio Massimi e Giuseppe Bracone accompagnati da Antonello Pantalone, Luca Sciarretta e Camillo Di Pardo. Vince ancora il Boca Innhero, un 2 a 6 che vale l’aggancio al terzo posto. Per Il Granchio sigilli di Nicola Pelliccia e Stefano Lattanzio, meglio i vastesi con la tripletta di Nicola Ciappa, la doppietta di Simone Piccirilli e il gol di Nicola Farina.
I risultati della 5ª giornata:
Newark-Gabetti Vasto: 1 – 0
Il Granchio-Boca Innhero C7: 2 – 6
Atletico Zio Ben-Crazy Ink 667: 2 – 7
Asd C8 Petacciato-F.C. Dos Santos: 7 – 6
La classifica dopo la 5ª giornata:
Crazy Ink 667 12
Asd C8 Petacciato 10
Boca Innhero C7 9
Gabetti Vasto 9
Newark 7
Il Granchio 6
F.C. Dos Santos 6
Atletico Zio Ben 0
Il programma completo della 6ª giornata (30 novembre, 1 e 2 dicembre): Gabetti Vasto-Asd C8 Petacciato; Boca Innhero C7-Newark; Il Granchio-Atletico Zio Ben; F.C. Dos Santos-Crazy Ink 667.