Due incidenti in due ore: auto ribaltata all’ingresso del viadotto Histonium e scontro sulla SS16

È di un contuso il bilancio dell’incidente stradale avvenuto stamani a Vasto.

Un’auto si è ribaltata all’ingrtesso del viadotto Histonium, a poche decine di metri dalla rotatoria di via Conti Ricci.

È accaduto atttorno alle 11,45 l’impatto tra due vetture, una Fiat 500 L e una Fiat Stilo. La 500 si è ribaltata ed è finita di traverso sulla carreggiata. Coloro che si trovavano in quel momento nel vicino parcheggio fotovoltaico hanno raccontato di aver sentito il fragore dello scontro e un rumore fortissimo quando la macchina si è capovolta adagiandosi sul fianco sinistro.

Sul posto la polizia locale, che sta eseguendo i rilievi per ricostruire dinamica e responsabilità, i vigili del fuoco del vicino Distaccamento di via Madonna dell’Asilo e il 118 per soccorrere gli automobilisti. Al conducente della Stilo è stato applicato un collare. Trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto, gli è stata diagnosticata dai medici una contusione al rachide cervicale. L’uomo alla guida della 500, invece, è stato aiutato a uscire dall’abitacolo, ma è illeso. Traffico bloccato per il tempo necessario a soccorsi, rilievi e rimozione dei mezzi incidentati.

Incidente sulla SS16 – Nel giro di un paio d’ore, un altro incidente, quest’ultimo sulla statale 16. Due auto si sono scontrate attorno alle 13,45 nei pressi della rotatoria di Punta Penna, nella zona nord di Vasto. Sono intervenuti forze dell’ordine e 118. In base alle prime informazioni, nessuna conseguenza grave per gli automobilisti. Traffico bloccato.

In aggiornamento

auto-ribaltata-viadotto-histonium-27nov2022-h2

Image 1 of 4

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *