Pomeriggio dalle tante emozioni quello vissuto ieri a Montesilvano dai giovani atleti di Vasto e San Salvo di tiro a segno e target sprint. Al Grand Hotel Adriatico si è svolta la cerimonia di consegna dei premi per la Festa dello Sport del Coni provinciale di Pescara, alla presenza di un ospite d’eccezione come il presidente del Coni Giovanni Malagò.
A ricevere il premio del Coni, per i risultati conseguiti nel 2022, sono stati Domiziana Lanzillotti, campionessa italiana categoria allievi di target sprint, Greta Chioditti, vicecampionessa italiana carabina 10 metri e carabina tre posizioni, e Gabriele Napoletano, terzo classificato ai campionati italiani di target sprint nella categoria juniores. Ad accompagnare i giovani atleti di Vasto e San Salvo c’era Marco La Verghetta, componente dello staff tecnico della nazionale italiana di target sprint. Il premio del Coni Pescara è stato assegnato in virtù del tesseramento dei tre atleti per il TSN Pescara.
Per i tre giovani atleti è un ulteriore riconoscimento dei risultati ottenuti attraverso allenamenti e tanti sacrifici. Una soddisfazione, oltre che per la società pescarese, anche per l’Air Shooting Club di Vasto dove vengono portati avanti gli allenamenti di tiro.
Comments 1