Il Lentella ne fa 16 e sale in vetta. Vince anche il San Buono

Domenica di riposo forzato per la capolista Montalfano. Dopo aver infilato quattro vittorie consecutive, nella 5ª giornata del girone C di Terza Categoria, i gialloverdi non sono scesi in campo. Accettando la richiesta di rinvio del match da parte dei Lupi Marini, colpiti da un grave lutto. La sfida verrà recuperata nelle prossime settimane.

Della pausa della prima della classe ne ha approfittato l’M.R. Lentella che, dopo la sconfitta all’esordio proprio contro il Montalfano, non si è più fermato. Nel pomeriggio è arrivata la quarta vittoria di fila, dopo il roboante 16 a 0 rifilato, nel derby, contro il Fresa ultimo della classe.

Festa M.R. Lentella

Autentico protagonista Elia Portellini autore di ben sei reti e nuovo capocannoniere del girone con 13 centri. Altre quattro ne ha firmate Salvatore Portanova, doppietta per Alessio Di Nanno e reti di Mattia Gileno, Andrea Sallese e Davide Portellini. Sale al terzo posto il San Buono vittorioso senza affanni a Guilmi. 2 a 6 il finale, tra i padroni di casa doppietta di Loris Tracchia. Ospiti saliti al terzo posto con le doppiette di Matteo Del Negro ed Ennio Di Romilio insieme ai timbri di Federico Menna e Andrea Sambrotta. 2 a 2 tra Tornareccio e Liscia con doppietta ospite per Giulio Di Viesti, arrivato già a quota 9. Padroni di casa in gol con Marco Leandro Ferrante e Fabio Guarnieri.

I risultati della 5ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C):

Guilmi-San Buono: 2 – 6

Lupi Marini-Montalfano: (rinviata)

M.R. Lentella-Fresa: 16 – 0

Tornareccio-Liscia: 2 – 2

La classifica dopo 5 giornate:

Montalfano* 12

M.R. Lentella 12

San Buono 9

Lupi Marini* 9

Liscia 7

Tornareccio 4

Guilmi 3

Fresa 0

Il programma completo della 6ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C) (domenica 11 novembre, ore 14:30): Fresa-Tornareccio; Guilmi-Montalfano; Liscia-Lupi Marini; San Buono-M.R. Lentella.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *