Il San Salvo non sfonda: pari contro l’Atessa

Il San Salvo ci ha provato ma non è bastato. Battere l’Atessa era quasi un obbligo ma sotto un diluvio universale Molino (a secco da tre turni) e compagni non sono riusciti a sfondare il muro rossoblù.

0 a 0 il finale al “Tomeo” nell’8ª giornata del girone C di Promozione, con Zeytulaev che ha ritrovato nella ripresa il 2004 De Lucia ma ha di nuovo dovuto rinunciare al centrale difensivo Luongo. Prima del fisch«io d’inizio doveroso minuto di silenzio in ricordo dell’ex presidente (dall’estate 2018 a fine 2019) Antonio Castaldo con i tifosi che lo hanno salutato con lo scriscione: «Ciao Tonì».

Gli atessani sono tornai a muovere la classifica dopo due giornate, i biancazzurri hanno dovuto rinviare l’appuntamento con la vittoria. Quella che ormai manca da quattro turni (tre punti) con la classifica che recita sempre quinto posto a quota 12. Domenica prossima si va in casa del Villa 2015 avanti un punto in classifica, il San Salvo dovrà ritrovare le energie per tornare a sorridere.

SAN SALVO – ATESSA: 0 – 0

SAN SALVO: Cattafesta, Pollutri, Izzi, Di Pietro (33’st Farina), Triglione, Ruotolo, Skubin, Galiè (11’st D’Alessandro), Molino, Colitto (38’st Torres), Ruzzi (1’st De Lucia). A disposizione: Aquilano, Cacchiani, Persoglio, Farina, Bisceglie. All.: Zeytulaev

ATESSA: Di Cencio, D’Ortona (17’st Del Bello), Lanzara, Appezzato, Flocco, Giancristofaro, Giandonato (33’st Trisi), Vasiu, Erragh (17’st Ciancaglini), Bucceroni, Pili (24’st Canuto). A disposizione: Di Campli, Ianieri, Milanese, Traino, Persichitti. All.: Colussi

Arbitro: Simone Spadaccini di Chieti (Cotellessa di Lanciano e Ricci di Chieti)

Ammoniti: Pollutri (SS), Colitto (SS), Giancristofaro (A)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *