Il Casalbordino si fa male a Casoli: vetta lontana cinque punti

Le legge della Casolana ha fatto malissimo anche al Casalbordino. I giallorossi, nell’8ª giornata del girone C di Promozione, ambivano alla vetta ma al triplice fischio si sono trovati lontani cinque lunghezze dalla Virtus Cupello.

Colpa di Barry capace di confermare il solito trend della Casolana, imbattibile tra le mura amiche e fragile in trasferta. Oggi a scivolare di fronte ad Angelo Bisci sono stati i giallorossi scesi in campo nell’emergenza più totale dovendo schierare anche uomini al limite della condizione fisica (vedi Bonasia e Mangiacasale). L’allenatore Borrelli ha dovuto rinunciare a Cardinale, Racciatti e Suppressa (tre quarti di difesa titolare) oltre al centrocampista Bonacci. In campo per novanta minuti il 2005 Marocco, nella ripresa buttati nella mischia anche Salvato e Margagliotti (non al top della forma) ma non è servito.

Ammar Barry a inizio ripresa ha fulminato D’Amico, i casalesi hanno reagito ma non sono riusciti a scardinare il muro casolano. Cade l’imbattibilità stagionale e si allontana il primo posto saldamente in mano al Cupello. Sorpassati anche dal Francavilla, da oggi c’è il terzo posto (15 punti) insieme alla Bacigalupo Vasto Marina. Domenica sul sintetico dei giallorossi arriveranno proprio i vastesi, un derby dalle mille insidie ma il Casalbordino non potrà permettersi un altro scivolone.

CASOLANA – CASALBORDINO: 1 – 0

Reti: 3’st Barry

CASOLANA: Di Cencio, Scaglione, Consalvo, Battista, Caniglia Ant., Giangiulio (48’st Piccoli), De Cinque, La Morgia (35’st Bah), Colabattista, Capuzzi (25’st De Lellis), Barry (21’st De Camillis). A disposizione: Tilli, Pasquarelli, Caniglia Ale., Nuhaj, Candeloro. All.: Bisci

CASALBORDINO: D’Amico, Mangiacasale (42’st Iezzi), De Riccardis, Ramos, Della Penna, Bonasia, Cianci (16’st Margagliotti), Marocco, Djuric, Conti (15’st Salvato), Sejmenovic (32’st Bologna). A disposizione: Di Sciascio, Paglione, Galante, Suppressa, Cardinale. All.: Borrelli

Arbitro: Matteo Sacripante di Teramo (Di Filippo e Di Marte di Teramo)

Ammoniti: Battista (CL), De Cinque (CL), Djuric (CB), Sejmenovic (CB), Della Penna (CB)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *