Reagire. Dopo la prima sconfitta stagionale e i due punti raccolti nelle ultime tre giornate, il San Salvo punta al riscatto.
Nel sabato di campionato valevole per l’8ª giornata del girone C di Promozione (inizio ore 14:30) ci sarà da battere l’Atessa. Al “Tomeo” i sansalvesi non potranno fare calcoli, c’è un quinto posto con 12 punti che tutti vogliono di nuovo migliorare. A partire dal bomber Molino (ex di turno) rimasto a secco nelle ultime due giornate e voglioso di riprendersi lo scettro del capocannoniere del girone.
Sarà lui a guidare l’attacco completato da Colitto e Skubin. Il tecnico Ilyas Zeytulaev dovrebbe riportare, a centrocampo, nel suo ruolo naturale Galiè, accompagnato da Di Pietro e Ruzzi. Davanti al portiere Cattafesta dovrebbe ritrovare spazio il 2004 Ruotolo al fianco di Triglione. Come terzini capitan Izzi e Pollutri. Difficile il recupero di Luongo, al massimo andrà in panchina.
Due sconfitte consecutive e un solo punto raccolto nelle ultime quattro giornate. L’ultimo mese per l’Atessa è stato assolutamente da dimenticare. 8 punti in 8 turni, ci si aspettava qualcosa in più dal gruppo di mister Colussi che rischia di dover rinunciare ancora a capitan Quintiliani e il casalese Erragh. Davanti l’ex di turno Admir Vasiu (3 reti finora), sansalvese d’adozione e chiamato al derby in famiglia a distanza. C’è suo fratello Elvis portiere dei biancazzurri che dovrebbe sedere in panchina. Il San Salvo ha voglia di rispondere immediatamente presente, ecco perché l’Atessa andrà battuto. Ad ogni costo.