Juniores: derby al Casalbordino, San Salvo sconfitto

Un turno iniziato lunedì pomeriggio e completatosi mercoledì sera. La 7ª giornata del girone B del campionato juniores regionale aveva visto Bacigalupo Vasto Marina e River Chieti ’65 continuare a duellare davanti a tutte con un punto di differenza. Da ieri però c’è anche l’Union Fossacesia capace di cementificare il terzo posto.

Portandosi a meno due dalla vetta dopo il 5 a 2 rifilato all’Ortona anche grazie alla doppietta di Matteo Bomba capocannoniere del girone con 9 centri. La giornata si è chiusa con il derby territoriale vinto dal Casalbordino, tornato a sorridere dopo tre lunedì avari di successi. Netto 3 a 0 al San Salvo caduto per mano del solito Irman Sejmenovic che oltre al gol ha servito assist vincenti per i compagni Andrea Marocco e David Paglione.

Irman Sejmenovic: gol e due assist

Seconda sconfitta consecutiva (2 punti in 5 partite) per i sansalvesi di mister Michele Iammarino agganciati in classifica proprio dai giallorossi. Il San Salvo però lunedì (ore 18) pomeriggio però avrà l’occasione per riprendere la marcia vincente. Nella tana della Lettese ultima e senza punti bisognerà centrare i tre punti. 8 punti in classifica, i giovani del tecnico Nicola Bendetti puntano con decisione alla salvezza e sanno benissimo che dovranno correre forte per raggiungere l’obiettivo. Ecco perché, lunedì 7 novembre (ore 17) andranno a Sambuceto con l’obiettivo di conquistare il primo successo in trasferta.

I risultati della 7ª giornata del girone B del campionato juniores regionale:

Bacigalupo Vasto Marina-Lettese: 5 – 3

Casalbordino-San Salvo: 3 – 0 (giocata mercoledì 2 novembre)

River Chieti ’65-Manoppello Arabona: 1 – 0

Sambuceto-Villa 2015: 1 – 3

Union Fossacesia-Ortona: 5 – 2 (giocata mercoledì 2 novembre)

Val Di Sangro-Virtus Cupello: (sospesa)

La classifica dopo 7 giornate:

Bacigalupo Vasto Marina 18

River Chieti ’65 17

Union Fossacesia 16

Manoppello Arabona 13

Ortona 11

Villa 2015 11

Casalbordino 8

San Salvo 8

Sambuceto 6

Virtus Cupello* 4

Val Di Sangro* 4

Lettese 0

(*: una partita in meno)

Il programma completo dell’8ª giornata del girone B del campionato juniores regionale (lunedì 7 novembre, ore 15): Lettese-San Salvo; Manoppello Arabona-Val Di Sangro; Ortona-River Chieti ’65; Sambuceto-Casalbordino; Villa 2015-Union Fossacesia; Virtus Cupello-Bacigalupo Vasto Marina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *