De Vizia: «Il Vasto Marina mi è entrato dentro. Gruppo forte, ora miglioriamo»

«La strada è quella giusta ma tutti possiamo ancora migliorare». Parola di capitano, quelle pronunciate da Felice De Vizia, tra i leader della Bacigalupo Vasto Marina. Anche nel martedì festivo i biancazzurri hanno lavorato sul sintetico di casa. Seduta mattutina prima di godersi il resto della giornata in assoluto relax.

A guidare il gruppo il trentenne jolly offensivo campano (ormai termolese d’adozione), tra gli esperti insieme a Iarocci e Gagliano unici confermati ripensando alla scorsa stagione. Quella che ha condannato i vastesi a un’amara retrocessione, dettaglio che li spinge a dare ogni partita quel qualcosa in più. De Vizia per la Promozione è un autentico lusso, per lui annate in D e tantissime stagioni in Eccellenza (molisana e abruzzese) accettando in estate la proposta del direttore sportivo Vincenzo Benedetti.

De Vizia dopo il gol ad Atessa (foto da: profilo Facebook Bacigalupo Vasto Marina)

Guida sicura soprattutto per i tanti giovani compagni di squadra, poi in campo il suo talento è uno spettacolo per chi ha la fortuna di vederlo all’opera. Giocate mai banali, assist al bacio e i gol, finora ha già segnato in tutti i modi. Su azione, dagli undici metri e le punizione di domenica ad Atessa. Il classe 1992 ha esaltato mister Avantaggiato e tutti i compagni indicando loro la strada in vista del prossimo match. Il Villa 2015 è avvisato, “Felix” De Vizia per tutti gli avversari è sempre il pericolo numero uno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *