Lancianese sola al comando. Prima gioia per il Calcio Santa Liberata

La quarta giornata del girone A, come le precedenti, si è chiusa con il consueto posticipo del lunedì sera. Il big match tra l’AC Lancianese e Amatori Calcio Club si è chiuso sul 2 a 2. La capolista è salita a quota 10 con i gol di Manolo Spinelli e Daniele Ciccocioppo mentre dall’altra parte le risposte sono arrivate con Matteo Pasquini e Luca Giammarino. Nei giorni precedenti vincente è stato il recupero per l’Amatori Calcio Club, 2 a 5 in casa dell’Union Fossacesia. Per i padroni di casa le firme di Akil Kabali e Domenico Paolucci, i lancianesi hanno firmato la cinquina con tripletta di Luca Giammarino insieme a Fabio Pepe e Alessandro Doris. Videotom chiamato ad osservare il turno di riposo e agganciato, in seconda posizione, dalla Stilottica Rapino. 2 a 5 nella tana del Real Villa Scorciosa in gol con Domenico Tridenti e Riccardo Rullo. Dall’altra parte vincenti i timbri di D’Ovidio e Luca Rapino (doppietta per entrambi) e Di Cecco.

Prima vittoria per l’Amatori Calcio Santa Liberata

Il San Vito ’83, dopo il grave lutto, è tornato in campo dedicando la vittoria a Matteo Stante (il tesserato deceduto mentre giovava a Padel). 2 a 0 all’Amatori Crecchio nel segno di Loris Mattucci e Maxmiliano Miguez. Festa grande per l’Amatori Calcio Santa Liberata dopo la prima vittoria stagionale. Nulla ha potuto la Virtus Frentana nonostante la rete di Riccardo Borzillo: 1 a 5 il finale con splendida tripletta di Dario Cristofalo e doppietta per Massimo Cherubino. I due gol di Vincenzo Bucci hanno regalato il successo in trasferta alla Virtus Castel Frentana. 1 a 2 in casa della Virtus Rocca San Giovanni che ci aveva provato con Piero Teti. Divertentissimo 4 a 4 tra Polisportiva Vacri e Union Fossacesia. Padroni di casa spinti da Massimiliano Firmani (doppietta), Fabrizio Paolucci e Brahim Laanani, per i biancorossi primo punto della stagione grazie alla tripletta di Domenico Paolucci e il timbro di Alessio Di Nardo.

I risultati della 4ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Polisportiva Vacri-Union Fossacesia: 4 – 4

Real Villa Scorciosa-Stilottica Rapino: 2 – 5

San Vito ’83-Amatori Crecchio ’88: 2 – 0

Virtus Rocca San Giovanni-Virtus Castel Frentano: 1 – 2

Virtus Frentana-Amatori Calcio Santa Liberata: 1 – 5

AC Lancianese-Amatori Calcio Club: 2 – 2

Riposa: Videotom

La classifica dopo 4 giornate:

AC Lancianese 10

Videotom* 9

Stilottica Rapino 9

Amatori Calcio Club* 7

Virtus Castel Frentano* 6

San Vito ’83* 6

Virtus Rocca San Giovanni 4

Amatori Calcio Santa Liberata 4

Polisportiva Vacri 4

Real Villa Scorciosa* 3

Amatori Crecchio ’88 3

U. Fossacesia* 1

Virtus Frentana 0

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 5ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 5 novembre, ore 15): Amatori Calcio Club-San Vito’83; Amatori Calcio Santa Liberata-Real Villa Scorciosa; Union Fossacesia-AC Lancianese; Virtus Castel Frentano-Virtus Frentana; Amatori Crecchio ’88-Virtus Rocca San Giovanni; Stilottica Rapino-Videotom; Riposa: Polisportiva Vacri.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *