“Una vita da inviato”: a Casalbordino l’incontro con il giornalista Toni Capuozzo

Si intitola “Una vita da inviato” l’evento in programma sabato 5 novembre a Casalbordino. Ospite della serata, organizzata dall’associazione culturale “MeD-mari e deserti” e patrocinata dal Comune di Casalbordino, sarà Toni Capuozzo, storico giornalista di guerra e per tanti anni inviato televisivo.

Un incontro con una voce prestigiosa del giornalismo italiano che racconterà la sua testimonianza pluridecennale in tanti luoghi del mondo, dall’America Latina ai Balcani. L’appuntamento è alle 18 nell’Auditorium Comunale “Tito Molisani” in via Martiri dell’11 settembre.

Giornalista professionista dal 1983, Capuozzo ha seguito tutti i principali conflitti bellici degli ultimi decenni. Divenne professionista mentre stava seguendo le vicende dell’America Latina e ha collaborato negli anni con Reporter, Panorama ed Epoca. È noto soprattutto come giornalista televisivo, per le collaborazioni con Tg4, Tg5 e Studio Aperto e la conduzione del programma d’approfondimento Terra. La sua prima esperienza televisiva risale agli anni Ottanta quando collaborò con Mixer di Giovanni Minoli occupandosi di mafia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *