Cade con la moto, 60enne trasferito a Pescara in eliambulanza

È ricoverato all’ospedale di Pescara il 60enne di Carpineto Sinello che, oggi pomeriggio, è caduto con la moto mentre percorreva la sp 138, strada che collega Carpineto a Casalanguida e prosegue verso Atessa. L’uomo, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, è finito a terra al km 5,8 ed ha perso i sensi, riportando nella caduta un trauma cranico e facciale.

A seguito della richiesta di soccorsi è arrivata sul posto un’ambulanza del 118. Il personale sanitario, nel prestare le prime cure all’uomo che ha poi ripreso i sensi, ha reputato necessario il trasferimento a Pescara. L’eliambulanza è arrivata a Casalanguida e, dopo aver caricato il ferito, lo ha trasportato alla base nell’aeroporto di Pescara e, da qui, al Santo Spirito. Le sue condizioni sono in fase di valutazione ma, dalle prime informazioni, il 60enne non è in pericolo di vita.

È intervenuta una pattuglia dei carabnieri del Norm di Atessa, agli ordini del capitano Federico Cianci, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento non risultano altri mezzi coinvolti.

foto d’archivio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *