Montalfano: poker e vetta solitaria. Lentella batte i Lupi Marini

Domenica pomeriggio ricca di gol nel girone C di Terza Categoria. Ben ventisette quelli realizzati nella 3ª giornata che ha consegnato il primo posto in solitaria al Montalfano. La capolista si è imposta 2 a 4 in casa del Tornareccio, sconfitto nonostante Fabio Guarnieri e Leo De Virgilis. Per i gialloverdi di mister Marra decisive, per la terza vittoria di fila, le doppiette di Djbril Silla e Seihou Faye.

Montalfano: primo posto in solitaria con 9 punti

C’è un quartetto che insegue la prima della classe, compreso l’M.R. Lentella vittorioso sugli ostici Lupi Marini, caduti dopo le prime due vittorie stagionali. Pirotecnico 4 a 3 con gli ospiti scivolati pur trovando la via del gol con Paolo Bussoli, Umberto Di Giulio e Attilio Polidoro. I padroni di casa hanno ringraziato il portiere Cesaroni decisivo in più occasioni, senza però dimenticare la doppietta di Elia Portellini e i sigilli di Salvatore Portanova e Giuseppe De Cinque (eurogol di tacco).

Gioia M.R. Lentella

Tutto facile per il San Buono: 8 a 0 al Fresa, super Andrea Sambrotta autore di una tripletta. Insieme a lui reti di capitan Antonio Marcianelli, Matteo Del Negro, Alessandro Esposito, Armando D’Alessandro e De Angelis. Chiude il quartetto a quota 6 il Liscia andato ad espugnare Guilmi con un poker. Padroni di casa in gol con Mattia Racciatti (doppietta), ospiti in festa con la doppietta di Giulio Di Vieste, la firma di Yaya Toure e Mattia Lacanale.

I risultati della 3ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C):

Guilmi-Liscia: 2 – 4

M.R. Lentella-Lupi Marini: 4 – 3

San Buono-Fresa: 8 – 0

Tornareccio-Montalfano: 2 – 4

La classifica dopo 3 giornate:

Montalfano 9

M.R. Lentella 6

Lupi Marini 6

Liscia 6

San Buono 6

Tornareccio 3

Guilmi 0

Fresa 0

Il programma completo della 4ª giornata della Terza Categoria “Vasto” (girone C) (domenica 30 ottobre, ore 14:30): Fresa-Guilmi; Liscia-M.R. Lentella; Lupi Marini-Tornareccio; Montalfano-San Buono.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *