Il San Salvo in emergenza vuole confermarsi in vetta: c’è il San Vito

La prima vera emergenza stagionale. Tra infortunati e acciacchi vari quello di domenica, per il San Salvo primo della classe, sarà un test durissimo.

Vero, domenica al “Tomeo”, per la 6ª giornata del girone C di Promozione (fischio d’inizio ore 15:30), arriva il San Vito ’83 ancora a secco di vittorie ma, non sarà affatto una passeggiata.

Zeytulaev in emergenza

Mister Zeytulaev, ancora imbattuto e primo in classifica con 11 punti, sicuramente dovrà rinunciare allo squalificato Ruotolo e l’infortunato Colitto. Farina corre verso il recupero ma altri tre big come Luongo, Triglione e Pollutri sono in dubbio, a causa dei rispettivi infortuni. Impossibile azzardare un undici di partenza, il 2004 Nucci si candida a una maglia da titolare insieme alle certezze Cattafesta, Izzi, Galiè, Di Pietro, Ruzzi e soprattutto Molino autore di 6 reti in 5 giornate.

Farina pronto al rientro nella lista dei convocati

Tre punti e zero vittorie ma dopo la pesante sconfitta contro il Villa 2015 il San Vito ha fermato sul pari due big come Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina. Ecco perché per i sansalvesi non sarà una domenica leggera, la neopromossa in panchina non avrà l’allenatore Nardone (squalificato) ma in campo si affiderà a Mainella, Catenaro, Cardone e D’Alessandro. Il peggior attacco del girone (17 reti subiti) contro bomber Molino, il San Salvo avrà assenze pesanti ma domani, vorrà gioire ancora e godersi il primo posto, magari in solitaria.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *